martedì 19 febbraio 2008

Mobile Passion

Preparatevi! Io vi avviso... una delle mie passioni è la telefonia. Al momento possiedo il seguente parco macchine:

Nokia N80i black , Samsung P910 , Sagem My W-8 , Motorola V525 , Samsung Z140V , LG U250 , Pupillo (telecamera via UMTS), Panasonic GD35 , LG8138 , Panasonic GD52, Motorola 8700 (pezzo da museo), senza considerare che 3 nokia sono spariti: uno per colpa mia, uno a mia sorella e uno a mia mamma. Che dire, adesso loro hanno il loro telefono personale che ovviamente non si fanno rubare e che tantomeno dimenticano chissà dove. Ho salutato a malincuore (venduto) un Vodafone VF710 e mi sono sbarazzato tempo fa di un Siemens. Che dire, sono uno sciupa telefoni :)

Adesso sono fermo al mio Nokia N80i. Non avevo mai provato un telefono con sistema operativo Symbian (nel mio caso Third Edition). Male. Per fortuna ho colto al volo un'offertona e l'ho acquistato a circa 219€ (o erano 229?!?) qualche mese fa. CHE FIGATA!!! A parte la batteria che potrebbe durare di più, per il resto non ci si può sicuramente annoiare nè lamentare: in casa lo uso con messenger grazie alla connettività WiFi, ho potuto installare numerosi giochi tra cui i Pinball (flipper) di cui vado pazzo grazie alla Pc Suite, con un'antenna da 60€ (44 canali) mi funge anche da navigatore, ascolto musica mentre gioco o scrivo un messaggio, navigo in internet, posso mettere la scheda di un operatore qualsiasi e LUI (ormai ha acquisito una forma di rispetto) attiva automaticamente le impostazioni corrette per gli mms ;), stupenda fotocamera da 2,8Mpx con flash (impiega un po' di tempo a fare una foto però le fa bene), linea squadrata che a me fa impazzire (se a voi non piace... chissene...)

Questa sviolinata serve soltanto a mettervi in guardia sul fatto che vedrete un'alta percentuale di post sul mondo mobile. E molti filosofeggianti. Ma questa è un'altra storia...

Nessun commento: